Tu sei qui

La classe 3AAT al TTG di Rimini 2017

Contenuto in: 

La classe 3A Accoglienza Turistica ha partecipato il giorno 12 ottobre u.s.al Travel Trade Group Incontri 2017 -Fiera Internazionale B2B del Turismo- presso il Quartiere fieristico di Rimini.

Il Travel Trade Group Incontri è tra le più importanti fiere del turismo B2B in Italia e tra le più longeve.

Il TTG Incontri, infatti, ha raggiunto quest’anno la sua 54° edizione.

TTG Incontri è il principale marketplace del turismo b2b in Italia. Conta oltre 60.000 presenze nei tre giorni della rassegna, dove vengono presentate al mercato le principali novità degli operatori del turismo.

Si svolge ogni anno a ottobre ed è l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.
Oltre 130 le destinazioni rappresentate, 3 le aree tematiche: Global Village, The World, Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano.

TTG propone ogni anno un ricco calendario di eventi e appuntamenti:
TTG Forum su innovazione, evoluzione del mercato e nuove tecnologie.
TTG Next - Start up e innovazione - nuove idee di prodotto, di impresa e di comunicazione e tecnologie per il turismo con la presentazione dei dati dell'Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo.
TBDI - Travel Blogger Destination Italy dedicato al travel online ed alla blogosfera.
TTG Travel Agents Arena - Un’arena dedicata alle agenzie di viaggi, dove si parla delle nuove tendenze del retail.

 

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.