Tu sei qui

Assemblea di Istituto a tematica sportiva - Sorveglianza

Numero di protocollo: 
1625/A9
Data di emissione: 
08/04/2016

Prot. N. 1625/A9 dell’8 aprile 2016 Comunicazione N° 127/2016

DESTINATARI
Personale Docente
Personale ATA

Oggetto: Assemblea di Istituto a tematica sportiva - Sorveglianza
Si comunicano in allegato le disposizioni operative per l'Assemblea d'istituto degli Studenti di Lunedì 11 aprile 2016 sul tema sportivo, che si svolgerà in parte in Sede, in parte nella Palestra Boni.
Si ripropone a seguire la scaletta degli incontri. Si segnala la correzione apportata riguardante le attività alternative organizzate dalle classi III e IV nelle aule del Piano terra del Plesso Nuovo e la l’orario di
conclusione attività del Calcio.
Il ritrovo è alle ore 8:00 presso l'Istituto, ognuno nelle proprie classi, dove si svolgerà l’appello.
I rappresentanti d'Istituto hanno svolto un sondaggio per raccogliere le adesioni e per decidere le attività, quindi si dovranno in seguito seguire gli elenchi che verranno consegnati ad ogni classe e che riportano gli impegni presi da ogni studente nella partecipazione alle varie offerte sportive.
Quindi, in base all'attività scelta, ci si radunerà nei seguenti luoghi (segue schema in allegato):
· Alle ore 8:15, davanti al cancello, per chi ha scelto “Calcio”, con referente il prof. M. Sordelli, per recarsi alla Palestra Boni (si veda la variazione dell’orario di conclusione attività) .
· Nella palestra del Plesso Nuovo per chi ha scelto “Pallavolo” con referente la prof. A. Cotifava.
· In Aula Magna per chi ha scelto il Film (classi I e II) con referente uno studente del Gruppo di Coordinamento di Istituto; seguirà, nella seconda parte della mattinata, alle 10:30, la testimonianza di uno sportivo.
· In Aula polivalente per chi ha scelto il Film (classi III e IV e V) con referente uno studente del Gruppo di Coordinamento di Istituto; nella seconda parte della mattinata, alle 10:30, le classi sono attese alle attività alternative organizzate da alcune classi III e IV nelle aule del Piano terra del Plesso Nuovo.
· Il gruppo che ha scelto l’attività “Zumba” nella prima parte della mattinata si recherà nelle aule del Piano terra del Plesso Nuovo per svolgere le attività alternative organizzate dalle classi III e IV;
successivamente, alle 10:30, si recherà, con referente la prof. S. Moreschi, all’attività di Zumba nella palestra del Plesso Nuovo.
· Alle ore 12:45 è previsto il ritorno in classe per l’appello di uscita.
· Le classi I usciranno alle ore 13:00, previa firma di assenso dei genitori nella comunicazione relativa sul Libretto scolastico.

Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Capuzzo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
dell'art. 3 comma 2 del D.LGS. 39/1993)

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.