Messaggio di stato

Non si dispone dei permessi necessari per vedere questo form.

Tu sei qui

Attività alternative alla RC

Numero di protocollo: 
6099/A9
Data di emissione: 
24/10/2015

Prot. N. 6099/A9 del 24 ottobre 2015 Comunicazione N° 32/2015

DESTINATARI
Studenti
Genitori
e p.c.
Personale Docente
Personale ATA

Oggetto: Attività alternative alla RC
Si comunica che a partire da lunedì’ 26 ottobre 2015 gli studenti non avvalentesi dell’ora RC inizieranno a svolgere le Attività alternative.
Gli studenti che hanno scelto “Attività di Studio e/o di Ricerca individuali con assistenza del personale docente” si recheranno in Biblioteca dove saranno seguiti nelle loro attività da un docente.
Gli studenti che hanno scelto “Libera Attività di Studio e/o ricerca individuali senza assistenza del personale docente” occuperanno la postazione con le sedute che sarà predisposta nell’atrio del Plesso Sede in modo da permettere un’adeguata vigilanza.
Gli studenti che hanno scelto “Uscita dalla scuola”, dopo avere presentato una comunicazione scritta della famiglia che rechi le puntuali indicazioni in ordine alla modalità di uscita dell’alunno, dovranno lasciare l’edificio dopo aver consegnato il libretto scolastico presso la guardiola dei collaboratori scolastici. In altro caso rimarranno in classe.
 

Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Capuzzo
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

leggi allegato

 

icona allegati

 

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.